fbpx

L’evento

Il 1° Febbraio alle ore 16:00 siete tutti invitati a partecipare all’incontro digitale gratuito con gli esperti di cardiologia di GISE.

In questo appuntamento parleremo di patologie cardiache tempo-dipendenti e di come sia importante agire in maniera tempestiva per evitare prognosi più severe. Daremo però ampio spazio alle vostre domande, che potrete porre in diretta agli specialisti.

Quali sono le procedure da seguire?

Quali segnali non dovremmo mai sottovalutare?

È sicuro andare in ospedale nonostante la pandemia?

Ponete i vostri dubbi e domande agli esperti GISE!

Come partecipare

L’incontro digitale si terrà sulla piattaforma Zoom il 1° Febbraio ore 16:00. Avrete la possibilità di vedere e ascoltare gli esperti e i moderatori, e di porre le vostre domande nella chat dell’evento. Potrete partecipare sia da PC che dal vostro smartphone. Se partecipate da smartphone, dovrete scaricare la App Zoom Cloud Meetings (disponibile per Android e iOs).

Su PC e MAC è possibile scaricare il software Zoom da questa Pagina.

Iscrivetevi cliccando sul pulsante qui sotto. Inserite i vostri dati e riceverete una mail automatica contenente il link per collegarvi all’Evento. Vi arriveranno altre mail di promemoria, non c’è rischio di dimenticarsene!

Quando sarà il giorno e l’ora di inizio dell’evento, recuperate questa mail automatica e cliccate sul link per accedere.

Qui potete vedere un rapido tutorial che spiega come partecipare all’evento da computer oppure da smartphone o tablet.

Iscriviti all’evento